LIFESTYLE * BOOKS * BEAUTY

venerdì 8 gennaio 2016

Stars Glitter

La prima cosa da pensare quando si decide di aprire un blog è trovare un nome che ci piaccia.
Non è facile...intendo dire, non che non sia facile trovare un bel nome, ma trovare un nome bello che non sia stato già utilizzato da altri è davvero complicato dato che di blog ormai ce ne sono milioni! 
Volevo che nel nome ci fossero le stelle, ma volevo anche che la parola fosse internazionale e quindi ho scelto "Stars". Amo stelle e stelline da sempre e qualsiasi oggetto o capo di abbigliamento che abbia almeno una stellina attira sempre la mia attenzione. E poi mi piacciono i brillantini, insomma, tutto ciò che luccica, stelle stelline lucciole e brillantini e perciò ho scelto "Glitter". So che ci sono tanti siti e blog che hanno nomi simili ma StarGlitter era libero e quindi ho colto al volo l'opportunità.
Ecco qui spiegata l'origine della mia scelta. E voi come avete scelto il nome del vostro blog?

Nessun commento:

Posta un commento