LIFESTYLE * BOOKS * BEAUTY

domenica 3 gennaio 2016

Anno nuovo, blog nuovo!




1 gennaio 2016
Decido di aprire un blog. Si, ci voglio provare anch'io. 
Non so quanto tempo riuscirò a dedicarci e per quanto tempo avrò voglia di scrivere post, ma ho deciso di iniziare. Ho letto qualche giorno fa che ogni giorno nel mondo nascono migliaia di blog. Tutti vogliono diventare blogger. 
E se lo diventassi anch'io? - mi sono chiesta - mi piace scrivere, ma non sono una scrittrice, né ho la presunzione né le doti per diventarlo, ma visto che i blog li possono aprire tutti, ecco qui il mio.
Di cosa parlerò? Lo vedremo strada facendo.
Intanto oggi è già il 3 gennaio, le vacanze stanno finendo e domani si torna alla vita di sempre, ma forse con il mio nuovo blog la vita sarà più divertente. A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento